Teresanna&Francesco è questo il senso di un momento già perfetto<3

INTERVISTA WEB A FRANCESCO

« Older   Newer »
  Share  
Azzurra55
> Posted on 28/11/2012, 01:17




INTERVISTA WEB A FRANCESCO

hbMCU

Che è bello lo sanno tutti , ma non tutti sanno quanto Francesco Monte, il tronista più amato degli ultimi tempi ,sia una persona cordiale e disponibile. E’ il personaggio del momento, le discoteche bramano per averlo come ospite e tutto questo grazie al Uomini e donne, programma di successo di Maria De Filippi.

Si è parlato molto di lui come personaggio televisivo, è vero.

Ma chi è Francesco nella vita di tutti i giorni? Vediamo di scoprirlo insieme!

W. Ciao Francesco, grazie mille per aver scelto di fare due chiacchiere con il nostro sito. Non ti chiederò nulla sul programma in se, anche perchè penso si sia parlato troppo e forse anche eccessivamente. La cosa che ti vorrei chiedere è sapere cosa pensi di tutto questo successo e del fatto che molte ragazze impazziscono per te. Avresti mai scommesso tutto questo clamore?

F. Ciao ! Ancora adesso non riesco a realizzare che la gente in generale mi dimostri tanto affetto. Tutto ciò mi fa sentire lusingato ed e’ piacevole perché vuol dire che essere sempre se stessi e non considerarsi un personaggio pubblico

{W. Cosa fai durante il tuo tempo libero?

F.Durante il tempo libero mi dedico allo studio per terminare la mia laurea in Economia e Commercio e pratico molta attività fisica ,ma non trascuro la mia famiglia e miei amici. Non trascuro quindi le persone che mi sono sempre state vicine sia nel bene che nel male.

W.Abbiamo notato tutti che hai una famiglia davvero unita e un’ottima complicità con tuo fratello Stefano. Quanto è importante per te quindi la famiglia e quali sono stati gli insegnamenti più importanti regalati a te e a Stefano da tuo padre?

F. Guarda la famiglia rappresenta tutto per me .

E’ il punto cardine della mia vita,mio padre e mio fratello sono i miei punti di riferimento indubbiamente. Quello che ci ha sempre insegnato ed inculcato mio padre in particolar modo e’ sempre stato il rispetto verso gli altri e verso se stessi.

Ci ha insegnato con l’esempio l’umiltà ed il saper essere sempre molto riflessivi su tutto ciò che riguarda la vita per evitare di prendere decisioni o avere comportamenti affrettati e troppo istintivi ;)

W Coninuerai il tuo perscorso di studi universitario (quindi cosa farai, se farai un master ecc) o vorrai provare a lanciarti nel mondo dello spettacolo?

F Sicuramente continuerò i miei studi universitari e la mia ambizione più grande era ed e’ ancora oggi quella di studiare all’estero in particolare negli USA o Canada e magari chissà…realizzarmi e creare una carriera lavorativa proprio li..Poi sai la vita e’ piena di imprevisti …chi può dirlo!

Fonte: www.wdonna.it/

L'intervista e del 06 novembre 2012 dv6PQ zSsF7

 
Top
marita70
> Posted on 28/11/2012, 01:27




qui non parla di Teresina ma è giusto per la prima volta si parla di lui come uomo e persona e chi è in realtà'
Ma noi lo sapevamo già ed è per questo che l'ho amiamo, per la sua SEMPLICITA'
 
Top
1 replies since 28/11/2012, 01:17   23 views
  Share