Teresanna&Francesco è questo il senso di un momento già perfetto<3

Francy Portfolio~Il Mio Mondo Instabile~**oltre le nuvole graphic**, ricambio spam *caterina*

« Older   Newer »
  Share  
Em~NonSonoSoloTe
> Posted on 20/11/2012, 23:03




fMAre

FRANCY PORTFOLIO

Francy Portfolio è un forum che ho creato principalmente per pubblicare tutti i miei lavoretti grafici che io chiamo teneramente schifezzuole grafiche, ma anche per fare nuove amicizie.Per poter vedere i miei lavoretti grafici bisogna presentarsi nell'apposita sezione dopodichè verrete aggiunti al gruppo fan e quindi potrete vedere tutti i miei lavoretti grafici:tag,blend,icon,gif..Per ora non effettuo richieste grafiche!! Allora vi aspetto basta un click sul bannerino


PASSATE ANCHE SULLA PAGINA FACEBOOK

E SE SIETE FAN DI EMMA E VIRGINIO PASSATE SULLA MIA FAN PAGE DEDICATA INTERAMENTE A LORO

8Zwv0
Ti piacciono Emma & Virginio?? Ti sono piaciuti i loro duetti ad amici??Trovi anche tu che si completino l'uno con l'altra e ti piacerebbe rivederli insieme??Beh allora sei nel posto giusto perché è nata una pagina facebook interamente dedicata a loro due dove potrai trovare foto,video,news,fan fiction,giochi e molto altro ancora....quindi che aspetti sei ancora li??Clicca sull'immagine ed entra anche tu nel magico mondo Virgemmino!!!IMPORTANTE!!prima di commentare leggete il regolamento della pagina che potete trovare QUI.Grazie!!



 
Top
0 replies since 20/11/2012, 23:03   8 views
  Share