Teresanna&Francesco è questo il senso di un momento già perfetto<3

MARCO MELONI PARLA DI FRANCESCO E TERESANNA, CRISTIAN E TARA

« Older   Newer »
  Share  
stellina^89
> Posted on 20/10/2012, 15:08




ueSm8

L’ex tronista di Uomini e Donne Marco Meloni ha rilasciato un’intervista al nostro sito “Non Mi Dire” in cui si è soffermato sulla sua vita pubblica e privata. Ha rivelato che se la conduttrice tv Maria De Filippi lo richiamasse, lui ritornerebbe volentieri a Uomini e Donne poiché ha stabilito un bellissimo rapporto sia con lei che con il suo staff lavorativo. Ha espresso la sua opinione sulla love story più chiacchierata, amata e popolare del programma pomeridiano di Canale 5, Francesco Monte e Teresanna Pugliese, dichiarando che non è una storia finta come ha invece detto Giuliano Giuliani del trono over pur sottolineando il fatto che l’ex tronista campana del trono rosa non gli piace molto poiché la considera un po’ antipatica. Qual è invece la sua opinione su Cristian Galella e Tara Gabrieletto? Troverete tutte le sue risposte dopo il salto!


Come mai hai deciso di chiudere le porte al mondo del gossip?
Non ho mai chiuso alcuna porta. Semplicemente non ho voglia di uscire su giornali, siti e blog con rumors o dichiarazioni riguardanti una finta o presunta fidanzata che in realtà non esiste. Di contro se ci fosse, e se lei ovviamente fosse d’ accordo, ne parlerei tranquillamente.
Ritorneresti a Uomini e Donne?
Se Maria mi richiamasse, sì.
Cosa salveresti di quella esperienza televisiva?
Lo splendido rapporto che si è instaurato con lei e con il suo efficiente staff lavorativo.
Dei nuovi personaggi di U&D chi ti ha proprio deluso? E perché?
Guarda, io il programma lo seguo ancora quando posso e se devo essere sincero, non mi piacciono molto i nuovi tronisti. Mi convince solo Eugenio. Gli altri mi sembrano un po’ costruiti.
Un tuo parere su Cristian Galella e Tara Gabrieletto…
Una bellissima coppia. Io sono molto amico di Cristian e devo dire che non posso che essere sinceramente contento per lui se ora è felice con lei. Credo che si vogliano davvero bene.
Giuliano Giuliani del trono over ha dichiarato che Francesco e Teresanna sono solo due burattini. Qual è la tua opinione?
Ma non diciamo cavolate! Io sono in ottimi rapporti con Francesco e lo sento spesso al telefono. Lei sinceramente non mi piace molto e la giudico anche un po’ antipatica, ma non la conosco e quindi non posso dire molto di più sul suo conto. Tuttavia escludo totalmente il fatto che la loro sia una storia finta.
Come procede la tua vita sentimentale?
Sono single, quindi, vedi tu!
L’amore è una trappola o una salvezza?
Ma l’amore non esiste!
Cosa rappresenta per te la musica?
La mia più grande passione.
Cosa consigli ai ragazzi che si “sballano” troppo il sabato sera?
Di lasciare perdere lo sballo fittizio e di cercarsi piuttosto una bella ragazza!

FONTE www.nonmidire.it/
 
Top
*Meli*
> Posted on 20/10/2012, 19:44




grazieeeeeeee
 
Top
1 replies since 20/10/2012, 15:08   573 views
  Share