Teresanna&Francesco è questo il senso di un momento già perfetto<3

SEI MESI

« Older   Newer »
  Share  
~ Giulss.
> Posted on 15/10/2012, 21:52




16.04.12- 16.10.12






Il giorno della scelta lo ricordo come se fosse ieri, invece sono già passati S E I mesi.
Questo non è un mesiversario qualsiasi, è un traguardo importante che dimostra che il loro è un VERO amore.. Insieme superano qualsiasi difficoltà e qualsiasi ostacolo.
Sento la necessità di ringraziarli, per tutte le emozioni che mi hanno trasmesso e che sono sicura.. mi trasmetteranno!


SEI MESI DI VOI, TEFRAN! :wub:




A partire da mezzanotte tocca a voi: scrivete i vostri auguri, i vostri pensieri.. e se volete postate qualche canzone che vi ricorda il loro amore!
 
Top
*Meli*
> Posted on 15/10/2012, 22:37




16 Aprile 2012 - 16 Ottobre 2012
è si oggi sono sei mesi assieme che tra difficoltà e ostacoli avete superato grazie al vostro grande AMORE...Quando si è innamorati si parla al proprio amore e a lui soltanto. Ovunque, sempre. E che si dice al proprio Amore? Gli si dice "ti amo" che è come dire quasi niente.
Non si può dimenticare quel giorno...tutta la felicità che traspariva dai vostri occhi e non solo

:wub: :wub: :wub: :wub:

Grazie Tefran per tutte le emozioni che mi avete fatto provare e vivere in questi sei mesi meravigliosi
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Ancora auguroni di vero cuore :wub: :wub: :wub: :wub:

PS: QUESTO UNIVERSO SI MUOVE INTORNO A VOI QUALSIASI COSA...VOI CHE NEMMENO VI ACCORGETE DI COME SIETE MERAVIGLIOSI :wub: :wub: :wub: :wub:



 
Top
tinatorino
> Posted on 15/10/2012, 22:51




auguro loro tutta la felicita di questo mondo un bacione grande e grazie di esistere vi voglio bene :wub: :wub: :wub: :olè: :olè: :olè: :olè: :love: :love: :love: :<3: :<3: :<3: :birra: :birra: :birra: :serenata: :serenata: :serenata:
 
Top
<3 sandrina
> Posted on 15/10/2012, 22:54




sei mesi sono tanti, eppure son passati troppo in fretta.. io vi auguro tutto quello che di meraviglioso potete avere! La cosa fondamentale c'è: il vostro amore!
Noi saremo qui ancora a volervi bene, come il primo giorno.. Ancora auguri e centinaia di questi mesi :wub:
 
Top
hellokitty85
TOPIC_ICON12  > Posted on 15/10/2012, 22:56




sono trascorsi sei mesi dal quel 16 Aprile 2012
Siete una coppia fantastica e in voi traspare proprio l'amore vero e genuino. :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
assenav
> Posted on 15/10/2012, 23:03




182 giorni di voi!
6 mesi di un sogno che continua nonostante il tanto vento a sfavore..ma l'amore vince sempre!
Auguri tesori!
Noi : siamo allegriiiiiiiiii e con voi sempre e comunque!
 
Top
marita70
> Posted on 15/10/2012, 23:15




FRANCESCO E TERESANNA VI AUGURO IL MIO AMORE ANCORA OGGI DOPO 25 ANNI DI MATRIMONIO E 5 DI FIDANZAMENTO CI AMIAMO TRA UNA LITE E UN ABBRACCIO VIVIAMO L'UNO PER L'ALTRO RESPIRIAMO LA STESSA ARIA E CON TANTO AMORE AL 25ANNO DI MATRIMONIO SULLE FEDI MIO MARITO A SCRITTO
p'semp!
ecco io vi auguro tutto questo e tutto quello che voi volete :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :musica: :musica: :musica: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :olè: :olè: :olè: :olè: :olè: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :serenata:
TERRY questo è il tuo grande amore
FRANCESCO questo è il tuo grande amore
e anche se uno dei due parte per le maldive non lo dimenticate mai

Io non dimentichero' mai il giorno scelta

Edited by marita70 - 16/10/2012, 00:31
 
Top
Azzurra55
> Posted on 16/10/2012, 00:41




989321gyey13hzit

throb L'amore e' una cosa meravigliosa throb

throb Il 16 aprile e' sbocciato l'amore tra due persone stupende kisss e oggi 16 ottobre sono 6 mesi d'amore throb throbinlove

sei mesi bellissimi, meravigliosi, incantevoli di voi handshandshands

Nonostante in questi sei mesi le persone invidiose buttano veleno, l'amore tra Tere&Fra continua perche' l'amore vince su tutto throb mwah1

989321gyey13hzit

447826eewa4rjleq

Tantissimi Auguri Tere&Fra mwah1

flowers2 :serenata: flowers2 :serenata: flowers2 :serenata:flowers2

siete stupendi vi voglio bene hands

447826eewa4rjleq