Teresanna&Francesco è questo il senso di un momento già perfetto<3

Live 14.10

« Older   Newer »
  Share  
^Anto^
> Posted on 14/10/2012, 20:56




ARGOMENTO DEL GIORNO: PERDERE I CHILI DI TROPPO :D

Ragazze belle come state?? :) ahahah qui sono nati i dibattiti su come perdere i chili di troppo ahahah

Scherzi a parte,com'è andato il week end?? baci
Anto <3
 
Top
~ Arby ~
> Posted on 14/10/2012, 22:00




SALVE! XD
Comunque stiamo bene (cioè io sto bene, non so perchè parlo anche a nome delle altre poi ahahah vabbè v.v) XD L'weekend è andato bene, non ho fatto un caizer :lol: a parte internet, uscire, tv, e letto qualcosina. Poi sono andata dalla mia migliore amica che ha l'influenza e prego dio di non essermi presa niente, perchè tra una settimana dovrei partire xD Per il resto ho passato venerdì pomeriggio e sera a prendere le foto dai video della litigata e a postarli xD. (Sono una cosa fuori dal comune quelle foto, infatti mi sa che inizio a fare qualche richiestina di fanart *---*) Poi domani iniziano le lezioni di nuovo, ed è il motivo per cui di pomeriggio purtroppo non sarò presente.
Cooomunque, torniamo all'argomento principale: DIETA! Ecco, è quello che dovrei fare da una vita ma che non mi decido mai a farla ahhahahah .-. mi bastarebbe perdere 7, 8 kili e sarei alle stelle! Confido nel vostro aiuto ù_ù

Arby ;)
 
Top
assenav
> Posted on 14/10/2012, 22:10




raga ma questo è il mio argomento! io ho perso 15 kg!!
 
Top
~ Arby ~
> Posted on 14/10/2012, 22:12




CITAZIONE
raga ma questo è il mio argomento! io ho perso 15 kg!!

Come hai fatto? *ò*
 
Top
assenav
> Posted on 14/10/2012, 22:37




dieta movimento e tanta forza di volontà :)
 
Top
~ Arby ~
> Posted on 14/10/2012, 23:04




in quanto tempo hai perso 15 kili? comunque hai seguito una dieta precisa?
 
Top
*Meli*
> Posted on 15/10/2012, 13:49




ragazze anche il mio obiettivo è perdere minimo 10 kg e ce la voglio fare...anzi devo fare
 
Top
assenav
> Posted on 15/10/2012, 19:15




in 1 anno più o meno! cmq sono in cura da un nutrizionista! quindi dieta seria!

meli ce la farai!!!
 
Top
*.:Barbara:.*
> Posted on 15/10/2012, 22:30




Molta attivitá fisica,e mangiar sano aiutano moltissimo a perdere i chili di troppo..io dovrei metterli anzicchè perderli ma anche se ne metto 2 o tre kili li perdo in 2 giorni basta che sono nervosa..infatti mi mantengo dai 49 ai 50!e sono alta 1,70 e ho 19 anni..dovrei essere sui 55 però io mi sento bene cosi.. L inportante e stare bene con se stessi poi i chili..vanno e vengono ;)!
 
Top
8 replies since 14/10/2012, 20:56   40 views
  Share