Teresanna&Francesco è questo il senso di un momento già perfetto<3

Novità sul litigio di Tere e Fra

« Older   Newer »
  Share  
> Posted on 6/10/2012, 20:48

always ∞
~~~~~~~

Group:
Tefranini<3
Posts:
11,309
Location:
House's Marrone and De Martino

Status:
offline.


Fonte: Teresanna Pugliese Official Forum

CITAZIONE
Dopo varie notizie fasulle che sono circolate in rete di una presunta pace tra Teresanna e Francesco, un'amica di famiglia di Terry ha precisato la questione.. ecco il messaggio:

Per la cronaca rosa, vorrei informare le fans di Teresanna e non, che ho ricevuto notizie assolutamente veritiere, ( sono una amica di famiglia), vi comunico che Teresanna si è lasciata con Francesco!

Io rimango del mio pensiero,e mi so scocciata di sentì abbiamo saputo,mi hanno detto...fin quando non parleranno loro io non ci credo.
E poi sono molto molto positiva.
 
Top
marita70
> Posted on 6/10/2012, 21:17




anche io sono molto ma molto molto positiva
ma non vedo perche non dovrei esserlo.
Se qualcuno deve dire qualcosa questa è Terry
e lei non farebbe parlare nessuno al posto suo


UN AMICA DI FAMIGLIA CHE NON SI PREOCCUPA NEMMENO DI SPENDERE
UNA PAROLA IN FAVORE DELLA PRESUNTA AMICA CARISSIMA sulle falsita' che alcuni scrivono su di lei.
 
Top
~Luisa~
> Posted on 6/10/2012, 21:43




Non bisogna a credere tutto quello che scrivono,sinceramente credo sia una bufala,! solo col tempo sapremo come stanno davvero le cose!
 
Top
mar23
> Posted on 6/10/2012, 22:22




è tutto il giorno che arrivano notizie false questa è vera perchè questa persona ha tra gli amici fb la faimglia di terry.. a quanto pare per ora non stanno più insieme.. ovviamente aspettiamo la registrazione...
 
Top
assenav
> Posted on 6/10/2012, 22:56




bisogna dare tempo al tempo....
 
Top
daniela 25
> Posted on 6/10/2012, 23:00




ma io dico cosa abbia detto di nuovo questa persona??dalle anticipazioni di giovedi hanno detto che teresanna ha detto che la storia non è finita ma non stanno insieme completamente ma c sentiamo,quindi questa scrive che si sono lasciati?? cosa c'è di nuovo??diamoli tempo .
 
Top
TefraninaF.<3
> Posted on 7/10/2012, 16:44




Io non so più cosa credere! Spero solo non si siano lasciati davvero perchè sarebbe una cosa bruttissima,sono troppo insieme *.*
 
Top
*caterina*
> Posted on 9/10/2012, 11:46




che ansia -_-
 
Top
7 replies since 6/10/2012, 20:48   299 views
  Share