Teresanna&Francesco è questo il senso di un momento già perfetto<3

..

« Older   Newer »
  Share  
^Anto^
> Posted on 5/10/2012, 16:18




Fino ad ora non ho voluto parlare della litigata,ma adesso basta,io resto davvero basita di come la gente,pur di farsi notare,inventa di tutto,ma ancor di più mi dispiace che coloro che si definiscono fans stanno mettendo in dubbio il loro amore,dicendo che forse davvero si sono lasciati.
Ma cavolo,come fate a pensare ciò??? come potete pernsare che i nostri splendidi cuccioli si lasciano per un'insignificante ragazza che vuole solo farsi notare?? in quanti li abbiamo seguiti? TROPPI ed è proprio per questo che dobbiamo credere in loro,nel loro amore e anche nelle loro litigate(senso positivo ovviamente) perchè proprio come hanno dichiarato loro,le litigate servono a vedere quanto tengono l'uno all'altra.. e poi ragazzi è normale,sono davanti alle litigate,quindi anche un capello fuori posto,lo ingigantiscono e lo fanno diventare un fatto di stato,quindi basta.
i nostri meravigliosi cuccioli,stanno bene,hanno fatto pace e stanno insieme alla faccia di tutti quelli che li hanno voluti divisi fin dal primo momento!

Questo è il mio pensiero al riguardo,quello che ho scritto anche nella pagina io+te= noi tere e fra
 
Top
marita70
> Posted on 5/10/2012, 21:33




anto non arrabiarti e non pensare alla gente falla parlare sono invidiosi altrimenti guarderebbero e leggerebbero un'altra cosa, ma invece sono sempre qui chissa perchè.

ma comunque tornando a F&T volevo solo dire come ho gia scritto in molti commenti che ho fatto, che sono un po' troppo stanchi entrambi e di prendersi una lunga vacanza
ne hanno bisogno.
 
Top
1 replies since 5/10/2012, 16:18   8 views
  Share