Teresanna&Francesco è questo il senso di un momento già perfetto<3

Strani incroci: Francesco in compagnia di Jessica, corteggiatrice di Andrea Offredi

« Older   Newer »
  Share  
Azzurra55
TOPIC_ICON9  > Posted on 1/10/2012, 00:27




Strani incroci: Francesco in compagnia di Jessica, corteggiatrice di Andrea Offredi

29 settembre 2012

aQRMB

JESSICA E FRANCESCO MONTE - Avete presente Jessica, una delle nuove protagoniste del trono blu, nonchè corteggiatrice di Andrea Offredi? Ebbene pare che Gianni Sperti ci abbia preso quando, durante la scorsa puntata, le ha fatto i complimenti perchè in lei vede il profilo della perfetta corteggiatrice, quello che si costruisce in anni e anni di esposizione a Uomini e Donne. La ragazza, stando alle ultime rivelazioni, sembra essere un’appassionata del programma, una telespettatrice che da casa ha avuto modo di vedere lo svolgimento di molte storie e di assistere alla nascita degli amori più belli. Non ultimo quello tra Francesco e Teresanna. Da poche ore, infatti, sta circolando sul web un’immagine della mora in compagnia di Francesco Monte durante una serata, pubblicata da NewsU&D.com.

HA SCELTO DI CORTEGGIARE ANDREA - Jessica, prima di approdare come corteggiatrice, dunque, è stata una fan della trasmissione e negli anni deve capito i meccanismi giusti per far in modo di riuscire ad attirare l’attenzione del tronista di turno su di sè. Scendendo dalle scale, quest’anno, si è trovata a dover scegliere chi corteggiare tra Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Ciaramella con la decisione finale che, fino ad oggi, che siamo alle primissime battute del trono, è ricaduta sull’ex calciatore. Nelle esterne iniziali tra loro le cose non sono andate benissimo con la ragazza che al primo appuntamento gli ha dato un braccialetto e lui che ha trovato esagerato e prematuro questo regalo. Alla seconda uscita, poi, Jessica gli ha chiesto se indossasse o se comunque portasse con sè il suo dono e, alla risposta negativa di Andrea, ha deciso di andare via e di rinunciare all’esterna, alimentando le critiche delle altre ragazze in studio ma provocando l’interesse del tronista che l’ha scelta ancora a fine puntata.

COME FINIRA’ CON ANDREA - Il percorso di Andrea, fino ad ora, ci è sembrato altalenante con una prima tornata di esterne conclusasi in modo positivo e una seconda uscita alquanto deludente con tutte le ragazze, soprattutto con Greta che ha detto addirittura di voler eliminare. Siamo solo agli anizi, ma l’unica corteggiatrice che ha suscitato la sua curiosità pare essere proprio Jessica che, a questo punto, dopo aver fatto ripetizioni di Uomini e Donne, potrebbe essere un’acerrima rivale per tutte!

Fonte: www.gossipetv.com
 
Top
mar23
> Posted on 1/10/2012, 08:12




quante cavolate -.-
 
Top
marita70
> Posted on 1/10/2012, 14:03




mi ripeto tutte stro....e
e per di più ma chi se ne frega del trono blu di oggi

io il mio trono l'ho gia' visto :wub:
 
Top
‚Giulietta.
> Posted on 7/10/2012, 22:23




in ogni caso io non la sopporto sta jessica!
 
Top
3 replies since 1/10/2012, 00:27   7534 views
  Share