Teresanna&Francesco è questo il senso di un momento già perfetto<3

avvistamento al mercato di Taranto 30 Giungo 2012

« Older   Newer »
  Share  
*Meli*
> Posted on 30/6/2012, 15:57




ragazzee stamattina teresanna era al mercato di taranto con un signore, suppongo il padre di fra! era stupenda e gentilissima anche se dopo aver fatto un pò di foto è scappata via.. ♥

stamattina teresanna era al mercato di taranto, bellaaaa ♥ io sn di taranto e lei stava al mercato ci siamo fatt anche la foto.. cmq francesco nn era cn lei,
allora era cn un signore nn so ki fosse e stava vedendo i costumi solo ke poi io l’ho chiamata ci siamo fatte una foto e subito dopo si sn avvicinate tante peesone, ha fatto un pò di foto e poi è scappata ha detto che le stava venendo il panico perché era circondata da tanta gente… anch’io ho pensato che fosse il padre di fra però aveva degli strani okkiali da sole e nn ho saputo riconoscerlo; cmq il signore di stamattina si chiama angelo, il papà di fra cm si chiama, lo ricordi?? ah allora era lui xo mi è sembrato un pò montato e poi tra i due c'era molto confidenza si molto probabilmente è lui nn lo so cn certezza xk avev degli okkiali strani k nascondevano il viso e poi sinceramente io ho guardato lei appena l'ho visto ho lasciato mia madre e il costume ke mi stava comprando e l'ho inseguitax fare una foto k nn è manco venuta
se riesco la metto; cmq teresanna stava vedendo i costumi xo nn ha preso nnt xk poi dopo aver fatto un pò di foto è scappata proprio; lei indossava un vestito lungo dai lati di colore rosso e delle infradito nere


Edited by *Meli* - 30/6/2012, 17:18
 
Top
tinatorino
> Posted on 30/6/2012, 18:33




grazie comunque il papa di francesco non mi sembra una parsona montata vista in televisione magari protegeva teresanna dalla folla ciao bacione e grazie ancora
 
Top
1 replies since 30/6/2012, 15:57   111 views
  Share