Teresanna&Francesco è questo il senso di un momento già perfetto<3

Uomini e Donne, Teresanna e Francesco sempre più felici: matrimonio in vista e la verità su Antonio

« Older   Newer »
  Share  
*Meli*
> Posted on 25/6/2012, 11:42




UOMINI E DONNE, FRANCESCO E TERESANNA: AMORE VERO - Cosa avranno potuto dire Francesco Monte e Teresanna Pugliese, i due giovani fidanzatini conosciutisi a Uomini e Donne, in una delle ultime interviste? Ovviamente che sono felici, che tutto va per il verso giusto, e che la loro convivenza non li allontana affatto, anzi, permette loro di capire quanto siano importanti per l’uno e per l’altra. Insomma, ci fanno sapere già cose sentite e risentite, né niente di più e niente di meno. Su Eva Tremila Mese, infatti, Francesco, con grande semplicità, cambiando solamente qualche parola del solito copione, dice: “Stiamo come chi ci ha seguiti pensa che stiamo: benissimo! Litighiamo spesso, ma il nostro rapporto procede a gonfie vele!” Teresanna invece ci tiene a precisare che è lui che porta i pantaloni in casa, è il “padrone del rapporto”: questa è la frase che con tanta contentezza esce dalla bocca della napoletana tutto pepe.

LA VERITÀ SU ANTONIO PASSARELLI – In seguito, la Pugliese ritorna a parlare della sua vecchia fiamma, colui che è stufo di essere bollato come l’ex Terry: stiamo parlando di Antonio Passarelli, e di chi sennò? Lei sostiene che con Antonio è finita semplicemente perché non erano fatti per stare insieme. Poi, però, fa un passo indietro, e dice la verità, il vero motivo che l’ha spinta a mollare Passarelli: “Sono tornata da Francesco perché ci pensavo da sempre e ho capito che se non l’avessi fatto, me ne sarei pentita. Non mi aspettavo che volesse rivedermi, né che mi avrebbe scelta. Ho temuto a tratti – continua – Chiara Carlini, altre volte Alessia Cammarota, che cercava quello che facevo per attaccarmi”.

IL MATRIMONIO? SOLO DOPO LA LAUREA - Tutto rose e fior, quindi, ma ci hanno pensato già al matrimonio? Loro che da sempre hanno detto di voler formare una famigliola tradizionale, dove c’è un marito e una moglie che si amano e che amano anche i loro tanti figli (la famiglia allargata è uno dei sogni di Teresanna!). Sì, qualche volta, e non raramente, hanno immaginato come potrebbe essere la loro vita da sposini, ma c’è qualcosa che li blocca, che non permette loro di fare il passo (forse) più lungo della gamba: Francesco deve prima conquistare la laurea: “Prima delle nozze devo laurearmi, altrimenti chi la sente Teresanna!”. Si spera, allora, che il bel Principino raggiunga presto questo traguardo, così, finalmente, potremo vederli sull’altare. Anche se, secondo noi, stanno correndo un po’ troppo, non credete?


fonte: http://www.gossipetv.com/uomini-e-donne-te...u-antonio-30660
 
Top
@Paola@
> Posted on 25/6/2012, 13:03




che belli ma quanto sono felice x lorooooooooooo :wub:
 
Top
_Tefran_
> Posted on 5/7/2012, 19:44




Che belliii
 
Top
·lúisà·$milë·
> Posted on 5/7/2012, 23:15




dolcissimissimii
 
Top
3 replies since 25/6/2012, 11:42   61 views
  Share