Teresanna&Francesco è questo il senso di un momento già perfetto<3

Francesco: “Prima la Laurea e poi sposo Teresanna”

« Older   Newer »
  Share  
stellina^89
> Posted on 13/6/2012, 16:52




Siamo nuovamente qui, cari amici lettori, per parlare ancora una volta di due ex protagonisti della nostra amata trasmissione di Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi. Volete sapere di chi stiamo parlando? Beh ve lo diciamo subito: lui è l’ex tronista Francesco Monte e lei la ex corteggiatrice Teresanna Pugliese. I due ragazzi ormai sono ufficialmente fidanzati da qualche tempo e sembrano essere davvero felici insieme tanto è vero che stanno scoprendo, a poco a poco, di essere fatti l’uno per l’altra. In una recente intervista concessa al settimanale DiPiù Francesco ha spiegato di essere intenzionato a sposare la sua rispettiva consorte ma non prima aver conseguito la laurea in economia. Ma vediamo dettagliatamente quali sono state le sue parole: “Quando ci penso mi scappa da sorridere perchè appena usciti dalla trasmissione ci siamo detti di non correre. E invece ci siamo chiusi in quella mansarda e non siamo più usciti per almeno dieci giorni. Sembrava che volessimo recuperare il tempo perduto. Dopo la perdita di mamma si è creato un vuoto nel mio cuore. Pure Teresanna, seppure in maniera diversa, ha dovuto affrontare una perdita: suo padre, di punto in bianco, ha deciso di uscire dalla sua vita e da quella della sua famiglia. Insieme parliamo delle nostre mancanze e ogni volta ci sorprendiamo di quanto siamo uguali nel vivere la felicità e i dolori. Dubito che al mondo esista una donna capace di “sentirmi” come lei. Prima delle nozze devo laurearmi, (in economia, ndr) altrimenti chi la sente Teresanna…“

fonte:http://www.uominiedonneanticipazioni.it/6278/uomini-e-donne-francesco-prima-la-laurea-e-poi-sposo-teresanna/
 
Top
°raiti°
> Posted on 13/6/2012, 16:56




ahhhh tanto amoree :wub:
 
Top
hellokitty85
> Posted on 13/6/2012, 16:57




che bello ma bravo francesco prima la laurea
 
Top
@Paola@
> Posted on 13/6/2012, 17:05




:wub: giusto ..e noi saremo sempre al vostro fianco
 
Top
daniela 25
> Posted on 13/6/2012, 17:10




ve lo auguriamo di vero cuore :wub:
 
Top
6 replies since 13/6/2012, 16:52   30 views
  Share