Teresanna&Francesco è questo il senso di un momento già perfetto<3

Teresanna: "Non cercavo pubblicita'"

« Older   Newer »
  Share  
Azzurra55
> Posted on 11/6/2012, 19:44




Uomini e Donne ultime notizie, Teresanna Pugliese: “Non cercavo pubblicità”

HuMPL

L’ex tronista del trono rosa Teresanna Pugliese si è difesa dalle accuse dalle pagine del settimanale di gossip “Vip”. L’attuale fidanzata di Francesco Monte ha dichiarato di non essere ritornata a Uomini e Donne per farsi pubblicità. Un’accusa che è stata più volte avanzata dalla vamp Tina Cipollari, da alcune opinioniste presenti nel pubblico della famosa e popolare trasmissione di Canale 5, dal suo ex fidanzato Antonio Passarelli, ma anche da diversi fan di U&D. Il suo ripensamento ha fatto molto discutere. Si è scatenato un vero e proprio dibattito in Rete come anche sui giornali e riviste di cronaca rosa a cui hanno partecipato anche ex tronisti e corteggiatori.

Il tronista del trono blu, Francesco Monte, non si è fatto molto influenzare da queste voci e dopo averla messa alla prova ha scelto proprio l’ex tronista partenopea. Il viaggio organizzato dalla redazione e produzione di Uomini e Donne non è stato sereno visto che sono emersi alcuni lati del caratteraccio di entrambi. Ora sono felici e molto innamorati.

A distanza di mesi dalla scelta, molti fan del programma pomeridiano di Maria De Filippi continuano a sostenere che la Pugliese sia ritornata in studio per amore delle telecamere. «Rispondo che sono completamente fuori strada a pensarlo – ha dichiarato Teresanna -, se io avessi voluto mettere in atto un piano pubblicitario non mi sarei certamente comportata in questo modo e, comunque, avrei fatto ricorso a diversi stratagemmi, video compresi. Ma, per favore, non farmi dire altro…».

L’ex compagna di Antonio Passarelli ha confidato che temeva molto la scelta di Francesco Monte. Lui le mancava davvero troppo e sentiva un gran vuoto che non riusciva a colmare in alcun modo, nonostante avesse una vita piena di impegni e di persone accanto a lei. Continuava a pensare a lui fino a quando ha deciso di ritornare in trasmissione, ma stavolta non più da tronista bensì da corteggiatrice. Temeva che lui, per vendetta, volesse farla soffrire, non scegliendola o mandandola via di lì a poco.

Ma il tronista tarantino non si è vendicato e ha scelto con il cuore e la testa. «Fino all’ultimo sono stata sulle spine – ha detto la sensuale corteggiatrice e tronista -. Diciamo che ero certa solo delle emozioni che abbiamo provato entrambi durante la mia entrata in studio. Ma poi, puntata dopo puntata, non vedendo gesti di lampante interesse nei miei confronti, la poca sicurezza che avevo riguardo alla sua scelta nei miei confronti tendeva a vacillare sempre più – ha continuato -, anche perché lui aveva legato tantissimo con Alessia, un’altra corteggiatrice di cui non potevo non tener conto…».

Fonte: www.nonmidire.it
 
Top
Naña~
> Posted on 11/6/2012, 19:56




Non avevo dubbio
 
Top
daniela 25
> Posted on 11/6/2012, 22:06




mai avuti dubbi
 
Top
*Meli*
> Posted on 12/6/2012, 17:50




mai avuti dubbi :)
 
Top
@Paola@
> Posted on 13/6/2012, 17:07




noi sappiamo la bella persona che sei!! :wub:
 
Top
4 replies since 11/6/2012, 19:44   123 views
  Share