Teresanna&Francesco è questo il senso di un momento già perfetto<3

CIAO CUCCIOLI

« Older   Newer »
  Share  
*Meli*
> Posted on 6/6/2012, 13:37




Ciao Tere e ciao Fra,
sono Melissa e volevo ringraziarvi per tutte le emozioni che mi avete trasmesso e fatto provare in questo anno e mezzo...voi siete unici e speciali....soprattutto ci avete fatto capire che cos'è l'amore vero...amore con la A maiuscola e sono fiera di essere vostra fan...
spero un giorno di conoscervi entrambi proprio perchè siete persone uniche...va bhe mi accontento di conoscere Fra il 15 giugno a campi bisenzio (sinceramente mi sa che rischio qualcosa ma va bene così)

Un bacione grande ad entrambi e vi voglio bene :wub: :wub:
 
Top
maritefran
> Posted on 6/6/2012, 14:05




Ciao cuccioli,sono maria anche io vorrei avere la possibilità di conoscervi,ma mi accontento per ora di mandarvi questo messaggio,siete la coppia piu bella che io abbia mai visto durante tutto il percorso di uomini e donne,a te terry dico che sei stata molto coraggiosa per quello che hai fatto,a fra dico che ha fatto la scelta giusta.Mi sono molto emozionata con voi,e a tutti e due dico:sappiate custodire per sempre il vostro amore.Spero un giorno di potervi incontrare ,perche siete entrambi delle persone meravigliose!!!!!un bacione!!! fiera di essere una vostra fan e di sostenervi!!! snog snog
 
Top
antonia89g
> Posted on 6/6/2012, 21:46




Tere e fra vorrei potervi incontrare abito a bologna. Devo dire che voi più che una bella coppia di uomini e donne siete LA COPPIA di tutte le edizioni di questo programma. Penso che tutti quelli che non credono in voi è perchè non credono nell amore e non accettano il fatto che qualcuno possa vivere una storia così bella. Teneteci aggiornati sulla vostra storia mi raccomando. Buona serata ragazzi

 
Top
PrincipeTeresina
TOPIC_ICON12  > Posted on 16/6/2012, 12:41




Ciao Terry e Frà..<3
Volevo ringraziarvi x le mille emozioni che mi date..e che ogni giorno crescono sempre di più,grazie x avermi fatto capire qual'è il vero amore quello k nacque il 16 Aprile :) oggi sono qui a ringraziarvi nuovamente Siete adorabili,guarda ho una grande voglia di vedervi a Taranto..un abbraccio
Anna..<3
 
Top
jeky_75
> Posted on 16/6/2012, 13:02




augurissimi cuccioliiiiiii....
che la vita vi sorrida sempreeeee
 
Top
4 replies since 6/6/2012, 13:37   57 views
  Share