Teresanna&Francesco è questo il senso di un momento già perfetto<3

Resoconto serata Teresanna a Marano 24.05.12

« Older   Newer »
  Share  
_Tefran_
> Posted on 25/5/2012, 11:59




Teresanna Pugliese e Francesco Monte
Delle ragazze che sono andate alla serata raccontano che come al solito x terry c.erano tantissime persone..lei ha fatto foto il più possibile..aveva un vestito nero e tacchi verdi molto alti.delle ragazze le hanno regalato dei cartelloni.lei ha detto che con Francesco va benissimo e si può dire che convivono. Aggiungono che é stata gentilissima con tutti nonostante ci fosse una folla esagerata.
♥ Carla

Teresanna Pugliese ~ Uomini e Donne;
RESOCONTO DI UNA RAGAZZA CHE è ANDATA ALLA SERATA DI TERRY AL TEATRO SIANI IERI SERA:

allora ragazze eccomi allora sn andata verso le 18:30 e già errano arrivate delle mie amiche che avevano preso i biglietti x tt noi siamo entrati in sala e stavano facendo le prove i cantanti siamo stati un pochino e hanno dtt che x chi non dovesse provare doveva sl assistere dv uscire fuori siamo uscite e nn siamo più rientrate xke vicino c'era un viale cn la seconda entrata e c'era la strada chiusa cn il parcheggiatore poi abbiamo parlato cn il parcheggiatore ci ha dtt che ci aiutava xke cmq lavorava cn il Siani poi dopo aspettato circa 3 ore fuori è arrivataaa bellissima altissima è scesa è entrata poi noi tt parlare x farci entrare e smp cn educazione e rispetto x tt ci predevono ad una ad una e ci facevano asp nel corridoio xke lei stava sul palco poi è uscita all'improvviso mi sono ritrovata nel carmerino nn so neanche io come (guardie ci hanno ftt entrare) poi si è ftt la mia amica la ft e diceva sei viva sei tuu e gli ha dtt ci vediamo in 9 e lei sii e ha ftt l'ok cn il dito ha e rideva mentre l'altra mia amica ha dtt mary scatti tu la ft ed io che avevo la mia macchina fotocamera in mano e facevo il gesto e qst dv la metto e lei rideva poi sn entrata io diciamo entrata mi sn messa fuori la porta dicevo solo oddioo oddio è leiii oddioo e la guardavo in faccia e lei mi guardava xke aspettava che io entrassi mi ha preso ha dtt vieni tranquilla mi ha preso il braccio ci siamo ftt la ft e la mia poi gli abbiamo salutato un 'altra nostra amica che nn era presente ma terry conosce molto bene poi all'uscita ho urlato grazieee e tt che dicevano terry graziee e lei grz a voiii poi franci la stava riempiendo di msg hahahaha cmq tt qst è successo nel suo camerino e nn ci stava nessuno quindi nessuno che spingeva :Da parlare tranquillamente con lei poi è uscita entrata in macchina e subito ha vst il cell x i msh di franceschino hahaha cmq vi giuro è bellissima una bellezza che io nn mi aspettavo altissima che nn so come aveva tt qll 'altezza gentilissima e disponibilissima mi ha vst molto agitata la guardavo e nn riuscivo a parlare e subito mi ha messo a mio agio vi giuro non me lo aspettavo che fosse così cmq aveva un vestitino nero ( scusate x qlk errore ma sto dal cell e sn stanchissima).
 
Top
0 replies since 25/5/2012, 11:59   51 views
  Share