Teresanna&Francesco è questo il senso di un momento già perfetto<3

INTERVISTA FRANCESCO SUL SITO TOP GIRL, 19 MAGGIO 2012

« Older   Newer »
  Share  
*Meli*
> Posted on 23/5/2012, 08:25




Francesco Monte: l’intervista dopo la scelta a Uomini e Donne

Come promesso, abbiamo incontrato Francesco Monte, fresco di scelta che insieme alla sua “Teresina” forma una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Bello e determinato ecco quello che ci ha raccontato su questa sua nuova vita insieme alla bella napoletana.
Prima di continuare a leggere le novità di Francesco Monte dopo la scelta potete leggere del nostro incontro con Gionatan Giannotti, con Marco Meloni e con Samuele Nardi, potete dare un’occhiata all’intervista a Cristian Gallella successiva alla sua scelta, la chiacchierata con Federico Mastrostefano e l’incontro con Andrea Angelini e con Giovanni Conversano!
D. Quando hai capito che Teresanna era la tua scelta, intendo dire quando ti ha veramente convinto a non scegliere Alessia?
Nelle battute finali del programma! Più o meno la conferma mi è arrivata negli ultimi periodi, quando ero arrivato alla scelta. Le cose che mi ha detto, le sue continue dimostrazioni nei miei confronti, ma anche tutto quello che mi ha trasmesso durante il percorso hanno fatto si che io la scegliessi. Se io mi fossi soffermato soltanto all’inizio di quanto successo avrei sbagliato. Considera il fatto che io non ho mai creduto che lei fosse tornata per i riflettori, volevo avere delle spiegazioni e delle dimostrazioni da parte sua, sono rimasto quindi ad aspettare e a fare esporre lei e le conferme sono arrivate! Ha detto e fatto esattamente quello che io volessi che lei dicesse e facesse, di sua spontanea volontà!
D. ……. la trovi cambiata rispetto allo scorso anno?
Si, sicuramente più matura…
D. Commenti di tuo fratello e tuo papà, è vero che preferivano Alessia ?
No, in realtà non avevano delle preferenze. A papà Teresanna piaceva e piace tanto, diciamo che all’inizio anche lui era un po’ scettico nei suoi confronti ma non perché non gli piacesse. Lui prova molto affetto per lei, me ne accorgo da come l’abbraccia, la bacia, la coccola, le attenzioni che le da, diciamo che ha più attenzioni per lei che per me (ride…)! Tra me e Alessia era nato sicuramente qualcosa ma da parte mia non era amore, alla fine mi sono accorto che le sensazioni forti le provavo soltanto per Teresanna. Alessia sarebbe stata la scelta che voleva la gente, ma io non sono così ed ho scelto con il cuore.
D. Cosa ti piace tanto di Teresanna?
Quello che mi piace di più di lei è il fatto che su molti aspetti è come me, ad esempio se vuole dimostrarti che è innamorata di te o che ha delle attenzioni non si fa problemi. Di solito nelle coppie c’è sempre quello che da un po’ di più rispetto all’altro, ecco questo tra noi non esiste. Lei è molto spontanea in tutto e se mi vuole dare un bacio ed abbracciare forte, lo fa anche in mezzo alla gente!
D. Raccontami qualcosa del viaggio fatto insieme?
Ho deciso di andare in Puglia d’accordo con la redazione, per portare Teresanna nella mia terra. L’obiettivo principale era quello di andare a casa mia per farle conoscere tutte le persone vicine a me.
D. Come sta andando tra di voi?
Tutto ok, può capitare che qualche volta discutiamo, ma poi dopo venti minuti ci guardiamo e scoppiamo a ridere proprio come due bambini (ride…)! Ci capiamo al volo su tante cose……
D. Lei si è trasferita da te?
Per il momento non abbiamo fatto progetti in questo senso, ma comunque ci stiamo vedendo sempre. Io sto da lei a Roma, a volte lei scende a Taranto, oggi ad esempio sono a Napoli e ci rimango fino a sabato, alla fine ci stacchiamo per due o tre giorni al massimo ma poi ci vediamo. Questo è esattamente il discorso che le facevo lo scorso anno e cioè che se tu provi qualcosa di forte per una persona, non c’è distanza che tenga!
D. Cosa farete questa estate?
Vogliamo stare tranquilli ed andare un po’ al mare insieme!
D. Dopo la scelta ti ha chiamato qualche ex-tronista per complimentarsi con te?
Sento spesso Cristian (Gallella n.d.r) ed Alessio (Lo Passo n.d.r.). Con Cristian all’inizio non andava benissimo, poi, conoscendoci meglio si è creato un feeling, lui è più grande di me quindi lo considero una sorta di fratello maggiore, anche se abitiamo distanti quando è possibile ci vediamo!
D. La cosa più bella e più brutta di questo trono?
La cosa che mi è dispiaciuta di più è stato il fatto che in alcuni casi non sono stato compreso! Venivano fraintesi alcuni miei ragionamenti. Per fortuna c’era Maria che, in varie occasioni, mi ha aiutato a far capire al pubblico cosa volessero dire alcuni miei atteggiamenti. Il momento più bello sicuramente la scelta, ma anche altre cose come ad esempio alcune piccole situazioni che si sono create con le altre ragazze come Alessia.
D. Si è fatta sentire con te?
No, giustamente no, si trova nella mia stessa posizione dello scorso anno, quindi la capisco.
D. Da corteggiatore a tronista. Quanto la precedente esperienza ti ha aiutato ad affrontare il trono?
Mi ha aiutato a vincere l’impatto dello studio e di questo nuovo mondo molto lontano da me. Ho trovato un po’ più difficoltà quest’anno rispetto all’anno scorso perché come tronista devi riuscire a “capire” più persone e questo non è semplice.
D. Ti è capitato di vedere il video di Antonio (Passarelli n.d.r. ex di Teresanna) sul web, commenti?
Di lui non mi interessa nulla, si l’ho visto ma non gli ho dato assolutamente importanza. Finalmente sto insieme a Teresanna e non ho proprio voglia di pensare a lui sprecando le mie energie……
D. Obiettivi di Francesco?
Il mio obiettivo è quello ci laurearmi in economia e commercio, prendere un master magari all’estero e diventare un broker finanziario !
di Vanessa Damiata
 
Top
***mari***
> Posted on 23/5/2012, 09:41




unico francesco davvero un ragazzo d'oro :wub:
 
Top
Giovanna Venturini
> Posted on 23/5/2012, 21:00




Che bella intervistaaaaaa *_*
 
Top
_Tefran_
> Posted on 6/6/2012, 21:36




Bella intervista :wub:
 
Top
@Paola@
> Posted on 7/6/2012, 14:28




bella bella bella intervista :wub:
 
Top
tina torino
> Posted on 8/6/2012, 12:13




stupendo come sempre della intervista bravo checco baci baci
 
Top
daniela 25
> Posted on 10/6/2012, 14:45




bellissima intervista ,come sempre mai banale
 
Top
Naña~
> Posted on 11/6/2012, 20:30




Non l'avevo mai letta, che bellooo!!
 
Top
7 replies since 23/5/2012, 08:25   65 views
  Share