Teresanna&Francesco è questo il senso di un momento già perfetto<3

Conoscenze

« Older   Newer »
  Share  
Piccola.Angy
TOPIC_ICON1  > Posted on 17/5/2012, 08:06




Volevo approfittare dell'occasione di stare a casa creando un topic sui nostro hobby e passioni.Io che sono nuova mi piacerebbe sapere :D
A me piace molto passare il tempo a vedere su internet trucchi,creme e cose di bellezza :P e sperimentarli su me stessa.Adoro ballare però non mi piacciono tanto le discoteche.Passo il mio tempo libero ascoltando musica con il mio fedele IPod :D hihihi.
Mi piace fare shopping e anche se non compro niente adoro vedere le vetrine dei negozi.Vesto quasi sempre Fix.Design,troppo bella!:)
 
Top
stellina^89
> Posted on 17/5/2012, 11:38




ANCHE A ME PIACE GUARDARE I TRUCCHI MA POI SONO UN DISADTRO SE PROVO A RIFARLI SU DI ME AHAUHAUAHUAHAUA ADORO LO SHOPPING E MI PIACE GIOCARE A PALLAVOLO :D
 
Top
SOLE89
> Posted on 28/5/2012, 12:45




anche a me piace
 
Top
assenav
> Posted on 10/6/2012, 16:13




anche a me piace tanto il trucco, truccarmi e truccare!! seguo sempre su realtime il programma di clio make up..lo conoscete???? anch'io ho qualche vestito della fix design..fa veramente belle cose!!!!! :) anche se ora mi ispiro e cerco di imitare il look fantastico della nostra Terry!! :)
 
Top
Tefran_Marty
> Posted on 30/7/2012, 22:36




io adoro stare su internet...adoro il gossip i vestiti** e faccio giinnastica artisica Ascolto tutti i tipi di musica ma ADORO ALESSANDRA AMOROSO ;)
 
Top
~Luisa~
> Posted on 31/7/2012, 08:33




oh anch'io adoro Ale *.*
 
Top
~»Vane
> Posted on 31/7/2012, 11:35




Anche io adoro Ale come si può ben capire dalla firma :P
 
Top
sparadise
> Posted on 31/7/2012, 16:12




AlessandraAmoroso è troppo.. ascoltare le sue canzoni fà venire i brividi *_*

Ed anche io seguo molto clio su real time e mi piacionno i trucchi,ma raramente li provo su di me perchè non mi trucco molto,uso poche cose sopratutto l'estate con l'abbronzatura; Mascara,correttore,lucido :) Poi i vestiti guardo moolto il look della nostra Terry,ma non è facile imitarla.. Del resto adoro ascoltare musica e guardare e riguardare i miei film preferiti :)
 
Top
7 replies since 17/5/2012, 08:06   56 views
  Share