Teresanna&Francesco è questo il senso di un momento già perfetto<3

News della serata di Teresanna - al tour della moda 06.05.12

« Older   Newer »
  Share  
_Tefran_
> Posted on 6/5/2012, 22:43




Mary Boha
appena tornata dalla sfilata con terry. . . Aveva un vestito da sposa color glicine. Ha detto che ha sfilato tre volte con un vestito da sposa e ora ha preferito il color glicine perché spera di sposari davvero !

Mary Boha
allora in realtà è stata max una decina di minuti. È entrata alla fine di una sfilata di vestiti da sposa. Ha detto che il velo cadeva io continuazione! Inoltre anche se sono tre anni che è in tv è sempre un'emozione incontrare tante persone e soprattutto nella sua città!l'ho vista molto emozionata. Le hanno regalato un cartellone se nn sbaglio con delle foto di lei e fra! Cmq è stata ripresa da una tv locale, se trovo il video lo posto!

Dora Abbate
Era meravigliosa cn quel vestito glicine... Troppo bella vederla sfilare.. Lei é unica!!! Teresanna♥

Serena Gallo
Sono appena tornata dalla sfilata è ancora più bella dal vivo *_*

Dora Abbate
Nn ho foto xk nn siamo riuscite a farle.. Appena hanno finito d sfilare delle ragazze cn degli abiti da sposa hanno fatto entrare lei.. Meravigliosa .. Alta e bellissima.. Ha fatto la passerella.. Due volte.. E poi ha ringraziato tutti e ha detto : é la terza volta che sfilo gli abiti da sposa il 4 spero d sfilare al mio matrimonio ... Bella bella davvero

Sergio Esposito
Dora,di Francesco non ha detto nulla ?? non ha fatto intendere nulla ?? dicci,dicci :))

Dora Abbate
No niente alcune ragazze hanno chiesto d salutarlo e lei affettuosa ha ringraziato..

Sabrina Marchionne
Appena tornata dalla sfilata Teresanna bellissima ha sfilato con un vestito glicine ha detto stavolta nn l'hp messo bianco così forse mi sposerò davvero


Edited by _Tefran_ - 7/5/2012, 00:14
 
Top
sarafra88
> Posted on 6/5/2012, 22:46




speriamo che si sposa con fraaaaa
 
Top
_Tefran_
> Posted on 7/5/2012, 22:39




Aggiorno
Teresanna Pugliese Official Forum
Una ragazza,presente ieri sera a Cercola ci scrive:Ciao..ieri anke io ho partecipato alla sfilata di teresanna.....e devo dire ke dal vivo è molto ma molto più bella di come appare in tv.....una bellissima ragazza...semplicissima..e anke timida...infatti mi sono meravigliata di questa cosa!!!!!!spero di poter assistere ad un altra serata con lei. Posso dirti x filo e x segno le parole di Terry.....il presentatore le ha kiesto:"Xke tina cipollari ce l'ha così con te..?.Lei ha risposto:" devo essere volgare? o devo essere sincera? $tutti urlavano..e ha detto:-La signora Tina si è fatta vekkia brutta e repressa...Io fortunatamente ho avuto la possibilità di prendermi la mia felicità....lei non puo farlo piu!
 
Top
tina torino
> Posted on 6/6/2012, 19:00




brava teresina sei la migliore un bacio a te e francesco e amativi sempre baci baci
 
Top
@Paola@
> Posted on 7/6/2012, 14:29




che belle queste news..bella la nostra teresina ^_^
 
Top
4 replies since 6/5/2012, 22:43   189 views
  Share