Teresanna&Francesco è questo il senso di un momento già perfetto<3

Tutte le news, - in continuo aggiornamento

« Older   Newer »
  Share  
***mari***
> Posted on 16/4/2012, 19:23




Qui troverete tutte le news di Francesco e Teresanna



» Aprile 2012

• 16 Aprile 2012
Francesco scelge Teresanna

• 19 Aprile 2012
La scelta di Francesco andrà in onda a maggio.

Dalla pagina dell'agente di Francesco -
401620_294529603960974_114749415272328_706262_282520925_n

• 23 Aprile 2012
Francesco e Terresanna sono stati tre o quattro giorni a Cisternino, un paesino provincia di Puglia. C'erano anche telecamere. - Grazie al Vicolo delle news

• 26 Aprile 2012
Francesco e Teresanna fanno tappa ad Alberobello.

Francesco e Teresanna erano all'Old Fashion di Taranto più o meno un'oretta fa.. nn l'ho visti io ma un mio amico che era li mi ha bombardata di messaggi! - Grazie a Teresanna Pugliese Official Fan Club....

• 27 Aprile 2012
Mercoledì 02 Maggio si registra la puntata delle coppie. - Grazie a Tara Gabrieletto Uomini e Donne

Una ragazza scrive: Ragazzi non so se vi può interessare comunque ero sulla spiaggia a Gandoli (Taranto) verso le 18 e sono arrivati Teresanna e Francesco con gli amici di Francesco! Lui aveva una maglietta rossa e una bermuda bianca e lei una t-shirt rosa e uno short di jeans... sono stati poco, gli amici gli hanno chiesto di giocare a calcio ma lui ha detto che se ne sarebbe dovuto andare, ha chiamato Teresanna che era seduta su uno scoglio e sono andati via insieme; mentre Stefano, il fratello di Francesco, è rimasto sulla spiaggia con gli amici! Erano carinissimi! Teresanna era sempre molto sorridente, aveva degli occhiali da sole, lui era vicino a lei però in piedi, non seduto! Anche lui aveva gli occhiali, quelli che aveva nell'ultima esterna! - Grazie a TeFrAn Mi sEi ScOpPiAtO DeNtRo aL cUoRe

Sono stati avvistati Francesco e Teresanna. Erano a Taranto al Lido Gandoli insieme agli amici di Francesco, verso le 18:00. - Grazie a Francesco Monte

• 28 Aprile 2012
Dopo tanto tempo trascorso a Taranto Francesco e Teresanna vanno a Napoli.

Francesco é a Catania (Sicilia) - Grazie a Teresanna Pugliese Siamo Tutti Con Te

• 29 Aprile 2012
Teresanna e Francesco prima di partire per il viaggio hanno trascorso la notte insieme! - Grazie a Teresanna Pugliese ~ Uomini e Donne;

Qualche giorno fa Francesco ha portato Teresanna in facoltà. Si sono fatti le foto con loro e che gli amici erano molto felici di rivedere Francesco! - Grazie a Teresanna Pugliese Official Forum


» Maggio 2012

• 02 Maggio 2012
Volevo dirvi che delle fonti mi hanno riferito di aver appena sentito la redazione di ued che le ha riferito che domani o massimo venerdi ci sarà la scelta in tv e le hanno confermato che la daranno tutta. - Grazie a Teresanna Pugliese Official Fan Club...

• 08 Maggio 2012
Francesco e Teresanna stanno bene e sono a casa di Teresanna a Roma. Grazie a Teresanna Pugliese Official Fan Club....

• 09 Maggio 2012
Francesco e Teresanna in giro per Roma.

• 10 Maggio 2012


Il viaggio di Francesco e Teresanna - Venerdì 11 maggio 2012. (www.mariadefilippi.it) Un appuntamento da non perdere per sapere come Francesco e Teresanna scoprono di "amarsi"! - (Grazie a www.mariadefilippi.it); Foto

• 12 Maggio 2012
Sono felicemente innamorati e stanno insieme! - Grazie a Teresanna Pugliese e Francesco Monte Fans Club

Ho sentito Daniele e vicino a lui c'era Francesco. - Grazie a Francesco Monte

• 14 Maggio 2012
Il 19 Maggio, Francesco sarà ospite al "Divine&Follie". Con lui ci sarà anche Teresanna.

• 16 Maggio 2012
Ho appena sentito il fratello di Teresanna (è un mio amico) mi ha detto che la settimana prossima Francesco e Teresanna si fermeranno a Quarto(Na), a casa di lei per due giorni. - Grazie a TeFrAn Mi sEi ScOpPiAtO DeNtRo aL cUoRe

• 20 Maggio 2012
Francesco e Teresanna sono a Taranto in una villa a festeggiare il compleanno che Teresanna ha organizzato a sorpresa! Se riesco vi faccio sapere cosa li ha regalato.

Teresanna e Francesco stanno festeggiando il compleanno di Francesco in una villa a Taranto. - Grazie a Teresanna Pugliese e Francesco Monte

• 23 Maggio 2012
Il 25 Maggio Francesco sarà ospiti al 'Makumba Clube' a Acerra (Na). E' grantita anche la presenza di Teresanna. - Grazie a Teresanna Pugliese Official Fan Club....

• 27 Maggio 2012
In questo momento siamo proprio nella villetta di Teresanna, anche se lei non è presente, c'è solo Francesco con la famiglia di Teresanna.. e Francesco sta giocando a nascondino con i cuginetti di Teresanna.


» Giugno 2012

• 01 Giugno 2012


• 06 Giugno 2012
Ho visto Teresanna sotto casa sua verso le 7.3O tornava dal parrucchiere. Francesco era partito stamattina. Lei gentilissima come sempre e disponibile la fatta la foto. - Grazie a Francesco Monte e Teresanna Pugliese,we believe in you.∞

Teresanna oggi pomeriggio é andata dal parrucchiere a Napoli, Francesco é partito stamattina da Napoli..dopo aver passato una romantica serata a Posillipo. - Grazie a Teresanna Pugliese e Francesco Monte

• 19 Giugno 2012
Francesco e Tereresanna stanno in piscina al New Green Hill di Roma.. Sono arrivati lí alle 15.25!

• 20 Giugno 2012
Ieri Teresanna era alla stazione di Aversa (provincia di Caserta, nei pressi di Napoli), alle 12.55 ha preso il treno diretto a Roma-Termini. Pare che prima di prendere il treno abbia sostenuto un esame sempre a Napoli, probabilmente inerente ad un diploma aziendale di cui ha bisogno per lavoro.

• 30 Giugno 2012
Oggi pomeriggio Francesco e Teresanna sono stati avvistati al lido “Onda Blu” vicino Taranto. - Grazie a Francesco Monte e Teresanna Pugliese,we believe in you, e Teresanna Pugliese official forum


» Luglio 2012

• 15 Luglio 2012
Verso le 7 o le 8 ero di ritorno da Roma e stavo andando giù a Napoli,vicino ad un autogrill di passaggio ho visto una ragazza che somigliava a Teresanna,però non ne sono sicura perchè ero in macchina.Poi qualche metro più avanti mio padre si è fermato per mettere la benzina e mi sono girata. Con la ragazza c'erano anche 3 ragazzi e uno di loro stava fumando (probabilmente erano fra,l'autista e un'altro ragazzo). Da lontano sembravano loro ma non confermo nnt..comunque due minuti dopo sono saliti su una macchina nera e se ne sn andati..Possibile che oggi siano a Roma? - Si prega di citare il forum


» Agosto 2012

• 31 Agosto 2012
Messaggio della redazione
386123_359924130754854_1465435069_n


» Settembre 2012

• 09 Settembre 2012
Sono appena tornata da una serata di Francesco, nelle quinte c'era anche Terasanna unica e inimitabile.. sono davvero dimagriti. - Grazie a Teresanna Pugliese Official Fan Club....
{Quindi ieri sera (07 Settembre) Teresanna ha accompagnato Francesco alla sfilata 'Fashion's Square', ad Avellino}

• 22 Settembre 2012
Francesco e Teresanna saranno ospiti fissi del trono blu. Abbiamo chiamato la redazione. - Graze a Francesco Monte e Teresanna Pugliese Official Fan Club


» Ottobre 2012

• 8 Ottobre 2012

Abbiamo visto Tere e Fra sul longomare mergellina verso le 20.30 a Napoli mano nella mano speniserati e felici. Noi li abbiamo salutati e loro hanno ricambiato con sorrisi :)
li abbiamo solo salutati, non volevamo sembrare invadenti. Comunque bellissimi, lui aveva un tshirt grigia e i jeans stavano con una terza persona, che credo sia qualche amico o qualcuno che li segue,tere aveva una sorta di maglione largo lungo e stivali bassi neri. proprio belli!!!! Dolcissimi poi. Si tenevano per mano e andavano in direzione Santa Lucia. Non so dove.

• 9 Ottobre 2012
Ciao Mario, volevo dirvi che ieri ho incontrato Teresanna e Francesco a Santa Lucia (NA).Erano bellissimi, dolci e molto romantici. La mia ragazza si è fatta la foto con loro due e sono stati molto disponibili, e affettuosi con noi e con gli altri presenti. Una coppia davvero bella, spero non si lasceranno mai..


» Novembre 2012


• 12 Novembre 2012
Teresanna Pugliese Official Fan Club....
BUONASERA, MI SPIACE LEGGERE POST E COMMENTI DI LAMENTELA PERCHE' TERRY NON PASSA O PERCHE' NON SI FA SENTIRE, MA VI GARANTISCO CHE LA SUA VITA PROFESSIONALE AL MOMENTO E' MOLTO MOVIMENTATA PER GLI INNUMEREVOLI IMPEGNI CHE DEVE PORTARE AVANTI. VI LEGGE APPENA PUO' E SOPRATTUTTO VI RINGRAZIA PER L'AFFETTO CHE QUOTIDIANAMENTE LE MOSTRATE.
IN MERITO ALLA SUA VITA SENTIMENTALE MI SEMBRA DI RICORDARE CHE LEI PERSONALMENTE NON HA MAI ESPRESSO NULLA IN QUESTA PAGINA, QUINDI E' TUTTO NELLA NORMA. COMPRENDO ANCHE TUTTI I VOSTRI DUBBI VISTE LE TANTE CHIACCHIERE VIRTUALI CHE GIRANO, MA INIZIATE A NON DAR CONTO A CERTE COSE, PROPRIO COME FA LEI! NON CHIEDETE ALLE ADMIN PERCHE' IN REALTA' NON C'E' NULLA DA SAPERE IN QUESTO MOMENTO, SEMMAI CI SARA' LO SAPRETE E DIRETTAMENTE DA LEI!
AUGURO A TUTTI UNA BUONA SERATA

Lavinia



» Dicembre 2012
<p align="center"> • 5 Dicembre 2012



- NB: Topic in continuo aggiornamento

Edited by ~ Giulss. - 5/12/2012, 14:11
 
Top
sarafra88
> Posted on 24/4/2012, 00:48




:D Non vedo l'ora di vederlo speriamo al piu presto
 
Top
hellokitty85
> Posted on 24/4/2012, 10:40




ma è sicuro??
 
Top
Giovanna Venturini
> Posted on 27/4/2012, 22:10




Che belliiiiiiiiii ;)
 
Top
sarafra88
> Posted on 28/4/2012, 16:10




grazie per le notizie :)
 
Top
hellokitty85
> Posted on 29/4/2012, 12:29




e terry nn è con lui??????????''
 
Top
_Tefran_
> Posted on 29/4/2012, 12:49




Non si sa se c'è
 
Top
Piccola.Angy
> Posted on 16/5/2012, 21:24




Che bella notizia!^-^
 
Top
hellokitty85
> Posted on 20/5/2012, 23:09




uauhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
 
Top
tina torino
> Posted on 6/6/2012, 19:04




uauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
 
Top
77 replies since 16/4/2012, 19:23   640 views
  Share